50 coaches online • Server time: 17:55
Forum Chat
Log in
Recent Forum Topics goto Post Gnomes are trashgoto Post ramchop takes on the...goto Post Chaos Draft League R...
SearchSearch 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic
Ebenezer



Joined: Feb 11, 2004

Post   Posted: Jun 20, 2004 - 23:40 Reply with quote Back to top

Buona vittoria delle Macchinette contro gli Skinkini per 2-1 che conferma il buon momento della squadra, ma è stata soffertissima, anche con gli avversari in inferiorità numerica dall'inizio.

Iniziano bene gli skinkini che al primo turno ricevono palla e sparano immediatamente in infermeria 2 giocatori avversari, ristabilendo la parità; breve lancio nel secondo drive e il primo TD è per loro, fra lo sbalordimento dei giocatori delle Macchinette che si vedono gli avversari sfrecciare in ogni dove grazie alla loro elevata rapidità. Il tempo si chiude con le Macchinette che, invano, tentano di acciuffare il pareggio.

Fortunatamente per loro, all'inizio del secondo, i Minotauri fanno il loro dovere e l'avversario rimane in netta inferiorità, permettendo meta in 5 turni e aprendo la porta ad un possibile attacco per cercare la meta della vittoria, meta che faticosamente arriva all'8 del secondo tempo, dopo due lanci mancati dagli avversari che consentono un recupero palla e un lancio per il contropiede.
JanMattys



Joined: Feb 29, 2004

Post 13 Posted: Jun 21, 2004 - 13:51 Reply with quote Back to top

I Melmoidi, ultimi con un punto, si scontrano con la capolista del torneo: i fortissimi Sangue!!! di coach Giax.

La partita comincia nel modo peggiore possibile... al secondo turno la Pump Wagon degli snotling decide che ne ha avuto abbastanza della sua sporca vita. Tira un doppio "1" per collassare e un bel "2", che significa morte. Nello stesso round, un Troll finisce in KO, e i goblin rubano palla. Da quel momento, però, scoppia una furiosa battaglia sull'out di destra, che mette in risalto le doti di carattere dei piccoli Fangosi. Solo all'utimo turno, infatti, i Goblin riescono a segnare, e a chiudere il primo tempo 1-0.

La ripresa, comincia con la palla in mano ai Sangue!!!, e tutto sembra scontato. Le motoseghe sono il terrore dei Melmoidi, e non fanno altro che cercare di affettare i (pur volenterosi) Troll. Qualcosa però cambia: la squadra snotling pare reggere, e quando ormai pare che il Pogo Stick dei Cheaters possa segnare, succede l'imprevisto: un fallo manda in SI il fischiatissimo Dirty Goblin dei Sangue!!!, mentre un blocco ben portato da due snotling uccide il portatore di palla, consentendo un clamoroso contropiede! Purtroppo le chances per il pareggio dei Melmoidi sono nelle mani dell'unico Troll rimasto in campo. Mani grandi e grosse come badili, ma non particolarmente sensibili. Il lancio del compagno risulta troppo impreciso, e con un sospiro di sollievo i Goblin osservano la disperata corsa degli snotling spegnersi a un passo dal pareggio, mentre l'arbitro fischia la fine.

In casa dei Fangosi, moderata la soddisfazione. La buona prova offerta, infatti, non può cancellare quel bruttissimo score di 3 partite perse su quattro. Consola, comunque, la convinzione di non essere stati messi sotto da quelli che si stanno imponendo come i più forti del torneo.

E GLI ABBIAMO UCCISO IL POGO STICK!!! ihihihhihihii..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

_________________
Image
giax



Joined: Mar 04, 2004

Post   Posted: Jun 21, 2004 - 14:07 Reply with quote Back to top

Nella paludosa palude bonificata convertita a terreno di gioco x le gare di bloodbowl, i melmoidi hanno ospitato la squadra dei goblin, in cima alla classifica.
Il bombarolo della squadra, "Lì", ha detto ke il campo era troppo sporco, era disgustato dal fatto che dei campioni come loro dovessero giocare in un posto del genere e ha rifiutato di aprtecipare alla partita. L'intervallo tra il primo e il secondo tempo è durato 10 minuti di più per ripulire lo "Studio della Direzione dello Stadio" dai cadaveri, dopo una strana esplosione, ancora avvolta nel mistero...
Passiamo alla partita. Inizio stratosferico dei melmoidi che, decisi a picchiare a più non posso, ma impauriti dalla fama degli avversari, decidono di decimarsi da soli. I goblin ringraziano, rubano la palla e vanno in contropiede. Causa fango, è stato il contropiede più lento della storia, durato all'incirca 6 turni Very Happy
Il secondo tempo vede i goblin gestire il possesso palla e il vantaggio, proteggendo il portatore lungo la fascia destra e picchiando a più non posso gli avversari con buoni risultati lungo tutto il resto del campo.
L'incredibile avviene però a pochi istanti prima del fischio finale. Il portatore di palla, il pogo stick "Tutti" viene ucciso, cadendo dal suo attrezzo mentre saltava a 3 metri da terra, i melmoidi scattano in contropiede e rischiano di pareggiare, arrivando però solo a pochi centimetri dalla linea di td prima del fischio finale dell'arbitro.

Sono state indetti 1 giorno di lutto per la morte del pogo stick e 2 giorni di festa per la sua nomina a "martire della patria", mentre si sta avviando la costruzione di una statua all'entrata dello stadio, raffigurante un "coso saltellante"

Alla prossima....
Ebenezer



Joined: Feb 11, 2004

Post   Posted: Jul 02, 2004 - 19:54 Reply with quote Back to top

Continua la striscia positiva delle Macchinette Mangiasoldi che riescono a battere anche Ettore Werewolf per 2-1.

Partita incominciata male per le Macchinette, che vanno sotto dopo 3 turni e si ritrovano anche senza motoseghe per un eccesso di severità dell'arbitro, peraltro insultato abbondantemente dai tifosi. Alla ripresa del gioco i Werewolf riescono ad anticipare il kick off e si rovesciano nella metà campo avversaria, facendo venire i brividi all'allenatore ed ai tifosi delle Macchinette; fortunatamente, la palla viene agilmente presa e passata ad un giocatore per un veloce capovolgimento di fronte che taglia in due la difesa avversaria, portando alla meta al 7 turno.
Le Macchinette non stanno giocando bene, i minotauri sono avulsi dal gioco e la panchina si stà riempiendo velocemente dei poveri halfling che cadono sotto gli implacabili colpi della motosega avversaria (che, non si sa perchè, maledetto arbitro, rimane in campo), i tifosi sono abbattuti e si lasciano sorprendere da un lancio di pietre dei tifosi avversari, in netta inferiorità, che però provoca solo lievi danni; si va al riposo sull'1 pari.

Alla ripresa, grog abbondante viene dato ai supporters che, per farsi perdonare la distrazione del primo tempo, scaricano una valanga di pietre sui Werewolf: 3 di questi devono abbandonare il gioco e altri 2 rimangono storditi in campo. Le Macchinette non si fanno pregare: palla in mano ad uno dei Minotauri e fallo sistematico sulla dannatissima motosega, che finalmente lascia il campo; in superiorità netta, riescono a gestire la palla fino al 6 turno, dopodichè appoggiano in meta.
C'è ancora un brivido per loro sul successivo kick off, ma è un fuoco di paglia, il fischio finale arriva a decretare la loro vittoria.

Partita molto difficile, decisa dai tifosi più che dalla squadra, comunque 2 punti ottimi per la classifica.
giax



Joined: Mar 04, 2004

Post   Posted: Jul 02, 2004 - 20:45 Reply with quote Back to top

ehm...ma non manca una aprtita della quarta giornata? uncommon rare things contro ettore werewolf.......io non ne ho saputo niente....
Ebenezer



Joined: Feb 11, 2004

Post   Posted: Jul 03, 2004 - 09:30 Reply with quote Back to top

L'han giocata ieri anche quella, manca ancora il commento però.
JanMattys



Joined: Feb 29, 2004

Post   Posted: Jul 03, 2004 - 10:42 Reply with quote Back to top

confermo. Appena ho un po' di tempo dò il via alla quarta.

_________________
Image
Ebenezer



Joined: Feb 11, 2004

Post   Posted: Jul 06, 2004 - 16:25 Reply with quote Back to top

RISULTATI 4 GIORNATA GIRONE ANDATA

http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=match&op=view&id=390721
http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=match&op=view&id=403701
http://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=match&op=view&id=390104

ed ecco la classifica aggiornata

Sangue!!! 7
Macchinette Mangiasoldi 6
Ettore Werewolf 5
Skinkin 3
Uncommon Rares Things 2
Melmoidi Fangosi 1


P.S. della 5 giornata è stata già giocata Macchinette Mangiasoldi vs Ettore Werewolf
Display posts from previous:     
 Jump to:   
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic