15 coaches online • Server time: 02:59
Forum Chat
Log in
Recent Forum Topics goto Post Conceding v Goblins/...goto Post War Drums?goto Post Learning BB in YouTu...
SearchSearch 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic
Gary_Gygax



Joined: Aug 08, 2003

Post   Posted: Apr 07, 2005 - 16:49 Reply with quote Back to top

Questo è il nuovo forum dove parleremo di qualsiasi aspetto riguardi la Faction Italiana e dove terrò aggiornato il palmares, dato che in quello aperto da Arlecchino non posso intervenire.
Scrivete numerosi!!!

AGGIORNAMENTO IBBF DOPO LA QUARTA STAGIONE (per ora è senza le iconcine belline)

Hall of Fame

Team

2 0 0 - Tzunami (Arlecchino)
2 0 0 - Earldom Panthers (Yashin)
0 1 1 - Sunshine Ganja Bay (Caronte)
0 1 1 - Italiand Painters (Maxblb)
0 1 0 - ACF Fiorentina (Liam_Gallagher)
0 1 0 - A-a-bbronzatissimi! (mat2020)
0 0 1 - Amici Sparsi (Gary_Gygax)
0 0 1 - Caput Mundi (Senzadimora)

Coach

2 0 0 - Arlecchino
2 0 0 - Yashin
0 1 1 - Caronte
0 1 1 - Maxblb
0 1 0 - mat2020
0 1 0 - Liam_Gallagher
0 0 1 - Gary_gygax
0 0 1 - Senzadimora

Race

2 0 0 - Skaven
2 0 0 - Elf
0 1 1 - Wood Elf
0 1 1 - Orc
0 0 1 - Chaos
0 1 0 - Dark Elf
0 0 2 - High Elf


History

Stagione I
Arlecchino - Tzunami (Skaven) 163pts
Maxblb - Italiand Painters (Orc) 141pts
Gary_Gygax - Amici Sparsi (High Elf) 137pts

Stagione II
Arlecchino - Tzunami (Skaven) 134pts
Liam_Gallagher - ACF Fiorentina (Chaos) 113pts
Maxblb - Italiand Painters (Orc) 98pts

Stagione III
Yashin - Earldom Panthers (Elf) 141pts
mat2020 - A-a-bbronzatissimi! (Dark Elf) 69pts
Caronte - Sunshine Ganja Bay (Wood Elf) 54pts

Stagione IV
Yashin - Earldom Panthers (Elf) 83pts
Caronte - Sunshine Ganja Bay (Wood Elf) 43pts
Senzadimora - Caput Mundi (High Elf) 37pts


Last edited by Gary_Gygax on %b %11, %2005 - %14:%Apr; edited 1 time in total
Yashin



Joined: Nov 21, 2004

Post   Posted: Apr 07, 2005 - 17:11 Reply with quote Back to top

Benvenuti anche da parte mia...
se Gary me lo permette, cercherò di fare un po' il Grillo Parlante del torneo cercando di motivare i giocatori meno entusiasti...
Visto che gli Earldom Panthers sono stati presi ad esempio come squadra contro cui è difficile accettare di giocare, l'allenatore (che sono io...) ha deciso di arricchire lo staff della squadra, mandando in pensione alcuni giocatori "usurati", ma skillati. In questo modo il TR e il potenziale della squadra si abbaserà di qualche decina di punti.
In questo modo penso di contribuire "di tasca mia" ad una stagione equilibrata.
Ricordate che questo tipo di torneo funziona quando si gioca molto, come succedeva all'inizio.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
mat2020



Joined: Nov 14, 2004

Post   Posted: Apr 07, 2005 - 22:39 Reply with quote Back to top

Bella storia gente questo mio messaggio ha 2 scopi fondamentali:

1) Volevo semplicemente "sporcare" il nuovo forum

2) Ne approfitto per comunicare a tutti i giocatori che il sottoscritto accetterà qualsiasi (sì, QUALSIASI) sfida in faction:
- avete 1000 punti di TR in più del mio team?
- volete sfidare i miei elfini mingherlini con i vostri orchi grossi cattivi e affamati?
NON C'E' PROBLEMA!!! IO CI STO!!! Wink
E se il mio team verrà sconfitto, o smantellato beh... CHISSENEFREGA!!! Wink
Vorrà dire che mi farò un team nuovo e ricomincerò da capo, sbattendomi come un dannato per tornare in serie A.
Perché dico tutto questo?
Beh... Perché nell'ultima stagione ho solo giocato per "piazzarmi" il meglio possibile (magari rifiutando game da squadre che potevano sorpassarmi) e non ho giocato per DIVERTIRMI come in teoria dovrebbe essere...
Esprimendovi questo mio pensiero spero che anche voi farete lo stesso....

DIVERTIAMOCI!!! Smile)))))

BUONA "NUOVA" FACTION A TUTTI!!!
Gugnar



Joined: Feb 23, 2005

Post   Posted: Apr 11, 2005 - 15:39 Reply with quote Back to top

Regis, un saluto a tutti voi.

Inanzitutto rigrazio il commissionario per aver accettato tutte le proposte che ho avanzato! Sto proprio gongolando... Very Happy

Aver accettato la mie proposte, oltrechè a migliorare la qualità del torneo (spero), produrrà un risultato nefasto: ora mi avete dato la carica per rompere le balle con altre proposte! Wink

PROPOSTA
Ritorno alla carica con la regola "challenge".

1. Ogni allenatore dichiarerà un giorno della settimana e un orario in cui è disponibile a giocare. (l'orario dovrà essere approvato dal commissionario).

2. Ogni allenatore potrà lanciare un numero di sfide pari al numero di partite che può giocare meno 2. Esempio: sono in faction B, posso giocare sei partite, posso lanciare quattro sfide.

3. Chi lancia una sfida manderà un PM sia al commissionario sia allo sfidato, comunicando la propria volontà di giocare all'orario prescelto dallo sfidato.

4. Lo sfidato potrà rifiutare se:
a) Ha già ricevuto una sfida per quel giorno
b) Ha già giocato il numero massimo di partite per lui disponibili, AL MOMENTO DEL LANCIO DELLA SFIDA.

5. Se lo sfidato rifiuta senza giustificazione perde automaticamente la partita a tavolino. La partita conta come giocata a tutti gli effetti.

6. Se lo fidato, avendo ricevuto una sfida, e avendo solo più una partita a disposizione da giocare, prima della sfida gioca una partita, sarà comunque tenuto a giocare la sfida in ogni caso, andando ad un massimale di partite superiore. Il commissionario deciderà le penalità per la violazione, dalla retrocessione all'espulsione dal torneo in caso di reiterazione.

Anche io mi accodo: BUONA FACTION A TUTTI!

Gugnar

PS: lo prometto, questa è l'ultima volta che propongo questa regola, se viene accolta Wink
Display posts from previous:     
 Jump to:   
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic