50 coaches online • Server time: 23:56
Forum Chat
Log in
Recent Forum Topics goto Post Finishing the 60 Gam...goto Post GIF Guidegoto Post TSC Draft
SearchSearch 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic
artico



Joined: Jan 29, 2004

Post   Posted: Feb 10, 2004 - 14:39 Reply with quote Back to top

ciao a tutti spero che qualche italiano mi risponda xche sto in crisi:
ho scaricato tutto il possibile x giocare ma non riesco a connettermi al momento che clikko su o client o server mi di ce di aprire o salvare il file apro ma non si connette xche' ?
ho bisogno di un supporto tecnico help me
cripplers



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Feb 10, 2004 - 14:57 Reply with quote Back to top

Non devi cliccare su apri, ma devi inserire il percorso http del team roster (clic col destro sulla (R) accanto al nome della tua squadra in overview, seleziona "Copia Collegamento", poi incollalo sul box "Team Address" di JavaBBowl e clicca su start game (se sei in modalita' web client devi anche inserire l'ip del server)

Se sei server aspetta che il tuo avversario si connetta, se sei client inizi a giocare subito Very Happy

La casella apri serve solo per recuperare una partita salvata con l'autosave, in caso di disconnessione di un giocatore
artico



Joined: Jan 29, 2004

Post   Posted: Feb 12, 2004 - 11:50 Reply with quote Back to top

..i problemi sono 2:
quando clikko play accanto al nome della squadra qui su fumbbl mi compare lafinestra che mi chiede port,proxi, ecc..poi vado su client o server e a quel punto mi chide di aprire o salvare il file ,io apro e...non succede nulla!
mentre quando provo a fare la connessione da javabbowl con un'altro succede che quando lancio start game vedo il nome della sua squadra e anche i suoi rerolls ma non mi compare il campo e quindi nn si inizia ma xche?
artico



Joined: Jan 29, 2004

Post   Posted: Mar 02, 2004 - 15:02 Reply with quote Back to top

cripplers,
very problem!
quando mi connetto ....al mio avversario compare un'avviso che dice che la mia squadra non e' su fumbbl....mentre non e' cosi' xche' io faccio play vicino al nome del mio roster
Display posts from previous:     
 Jump to:   
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic