36 coaches online • Server time: 08:56
Forum Chat
Log in
Recent Forum Topics goto Post TSC Draftgoto Post 4,000TV!goto Post IBA Draft League
SearchSearch 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic
OenarLod



Joined: Jan 26, 2011

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 13:43 Reply with quote Back to top

E' partita la prima edizione della Giostra di Tilea!

E' stato dato avvio ai quattro Tornei, e poi via, i migliori al Palio finale!

Vediamo chi prevarrà in terra tileana.

_________________
Image
Join the Human League Premiership!
MattDakka



Joined: Oct 09, 2007

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 14:58 Reply with quote Back to top

Una domanda: è possibile conoscere l'avversario successivo a quello del turno che deve essere svolto? In questo modo si possono scegliere le abilità più utili.
Dopo bassista chi sarà il mio avversario?
OenarLod



Joined: Jan 26, 2011

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 15:20 Reply with quote Back to top

Basta che vai nel tab tournaments, lì c'è il calendario completo di tutti!

_________________
Image
Join the Human League Premiership!
andr_e



Joined: Aug 08, 2011

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 15:45 Reply with quote Back to top

Ottimo
E da bravo membro della gilda dei saponieri, innaugurerò i miei gobbi con un bagno di sangue contro cd di fabiomightyblow Very Happy
Solo una domanda: si possono già cominciare le partite o bisogna apettare il 22?
MattDakka



Joined: Oct 09, 2007

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 16:10 Reply with quote Back to top

Grazie mille!
OenarLod



Joined: Jan 26, 2011

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 16:28 Reply with quote Back to top

andr_e wrote:

Solo una domanda: si possono già cominciare le partite o bisogna apettare il 22?

Partite, partite!

_________________
Image
Join the Human League Premiership!
fabiomightyblow



Joined: Feb 23, 2011

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 17:08 Reply with quote Back to top

ahaha è bagno di sangue sia!!Smile
ElanTheBard



Joined: May 05, 2006

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 18:26 Reply with quote Back to top

In bocca al lupo a tutti!
Che questo sia l'inizio di una lega prospera e duratura (e sanguinaria) Very Happy

_________________
“Look behind you, a Three-Headed Monkey!”
MattDakka



Joined: Oct 09, 2007

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 18:39 Reply with quote Back to top

In bocca al lupo e crepi!
andr_e



Joined: Aug 08, 2011

Post   Posted: Oct 13, 2012 - 18:51 Reply with quote Back to top

Prima partita conclusasi con un pareggio tra me e Fabio ( https://fumbbl.com/FUMBBL.php?page=match&id=3344021 )

Non ci ho capito molto, ero troppo impegnato a cercare di convincere i miei goblin a non scappare dal campo per sfuggire al massacro, ma a fine partita mi è stato riferito da uno dei miei giocatori che, dopo innummerevoli colpi di scena (e ripetuti pestaggi subiti) i poveri goblin sono riusciti, sull'1-1, ad atterrare il portapalla avversario e ad ottenere un pareggio.
Circolano voci secondo le quali il toro centauro in possesso di palla sia semplicemente scivolato sul sangue dei pelleverde, ma farò in modo da non farlo sapere ai miei giocatori che aspettano solo una scusa valida per svignarsela e tornare a derubare il prossimo a tempo pieno.
Razz
Underworlder



Joined: Sep 17, 2012

Post   Posted: Oct 15, 2012 - 13:00 Reply with quote Back to top

Prima partita del torneo "Calci sui denti" (Report)

Un primo tempo conclusosi sullo 0-0 solo grazie a Nuffle, che decide di far cadere a terra l'elfo dentro la end zone
Ma Nuffle è bizzarro e nel secondo tempo decide di concedere un blitz agli elfi, seguito da uno sfortunato blocco (skull + skull/pow( e un pessimo posizionamento da parte dei ratti. Gli elfi riescono a stallare fino alla fine, quando i ratti, sfruttando un paio di blocchi sfortunati degli elfi riescono a mettere palla a terra ben lontano dalla end zone... ma un grande lancio (5+) in endzone conclude la partita sull'1-0 per gli elfi

Risultato tutto sommato meritato, poichè il coach dei ratti (me medesimo) ha mancato in prudenza, non preparando adeguatamente i propri ratti alla possibilità del blocco fallito al pirmo turno, cosa statisticamente non molto probabile, ma sempre possibile, cosa che ha lasciato troppo campo aperto agli elfi. Con qualche accorgimento in più magari lo 0-0 poteva essere ottenuto
Nulla toglie però dalla mente del più rosicone e scarso di tutti i coach della giostra di tilea, che "contro il cul' la ragion non vale"
PaulArrosto



Joined: Sep 24, 2012

Post   Posted: Oct 18, 2012 - 15:00 Reply with quote Back to top

Anche il torneo "Fil di Spada" da il via alle danze, col derby Norse tra Merluzzi e Bardi di Strada. Ovviamente, trattandosi di Norse, si gioca sotto una terribile tempesta di neve!!

Già dal primo tempo i Bardi fanno valere la loro abilità a bloccare conquistando la superiorità numerica a suon di KO, e a finire primo tempo si portano in vantaggio. Nel secondo tempo i Merluzzi tentano la rimonta, ma la storia non cambia: i Bardi recuperano la palla, si portano in vantaggio di uomini e stallano in attesa del fischio finale, segnando all'ultimo secondo il definitivo 2-0.

Entusiasti per l'ottimo esordio, i Bardi son già tornati ad allenarsi in vista dei prossimi match contro le ostiche squadre elfiche!
OenarLod



Joined: Jan 26, 2011

Post   Posted: Oct 18, 2012 - 17:01 Reply with quote Back to top

E al più tardi stasera (se nessuno gioca prima) parte anche Man di Legnate, con la partita fra Natureboy e me.

_________________
Image
Join the Human League Premiership!
MattDakka



Joined: Oct 09, 2007

Post   Posted: Oct 18, 2012 - 17:28 Reply with quote Back to top

Io dovrei giocare con bassista la prima partita, ma è assente da FUMBBL da tre settimane.
Se non si presenta la vinco a tavolino?
1-0 e doppio incasso?


Last edited by MattDakka on %b %18, %2012 - %17:%Oct; edited 1 time in total
OenarLod



Joined: Jan 26, 2011

Post   Posted: Oct 18, 2012 - 17:45 Reply with quote Back to top

Sì, se non si presenta la vinci, ma c'è un sacco di tempo, la deadline per il primo turno è il 31 ottobre (abbiamo iniziato con largo anticipo). Certo che mi sembra strano, è uno sempre presente e anche nell'altra lega in cui giochiamo insieme è molto affidabile.
2 punti a tavolino (e -1 per bassista), ma nessun incasso.
1-0 e doppio incasso avviene per concessione in game.

_________________
Image
Join the Human League Premiership!
Display posts from previous:     
 Jump to:   
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic