59 coaches online • Server time: 22:30
* * * Did you know? The most touchdowns in a single match is 23.
Log in
Recent Forum Topics goto Post A Guide to Finding G...goto Post Finishing the 60 Gam...goto Post Tentacles and Frenzy
Match Result · League division
Match recorded on 2018-12-06 23:15:38
CTV 1150k Lizardmen
1
Winnings 30k
1k Spectators
+1 Dedicated Fans
Casualties 1/1/0
High Elf CTV 1140k
0
40k Winnings
Spectators 0k
Fanfactor No change
2/0/0 Casualties
Player Performances
 
 
comp
cas
def
int
td
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
-
-
-
-
-
-
16
-
12
6
-
#2
-
1
-
-
-
-
2
16
-
-
10
-
#3
-
-
-
-
-
-
-
13
-
-
2
-
#4
-
-
-
-
-
-
-
5
-
-
-
-
#5
-
-
-
-
-
-
-
16
-
-
2
1
#6
-
-
-
-
-
-
-
16
-
-
1
1
#7
-
-
-
-
-
-
-
5
-
-
1
-
#8
-
-
-
-
-
-
-
5
-
-
1
-
#9
-
-
-
-
1
1
7
16
-
3
2
1
#10
-
-
-
-
-
-
-
3
-
-
-
-
#11
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1
#12
-
-
-
-
-
-
-
16
-
-
1
-
 
TOTALS
-
1
-
-
1
1
9
127
-
15
26
4
Incredibile! Incredibile cari spettatori, un match pazzesco!

Abbiamo in campo da una parte gli stunty lizard di FranzVW, reduci da due sconfitte contro Nani per caso e Rock'n'Roll, entrambi team di Chaos Dwarf, eppure schierano tutti pezzi, solo un paio hanno perso le creste protettive.
Chic ha skillato, Wrestle! Potrebbe rivelarsi determinante (spoiler: poco o nulla).

Dall'altra il Movimento Neoborbonico, partito alla grande con una vittoria contro Necro di Nivo, e reduce da una sconfitta contro Necro di OrcReich, dove gli è morto il buon Filippo I marito di Babette, e quindi si schiera una linea.

11 scinchi e un crocco contro 11 elfi, ahahahah poveri scinchi.

E invece attaccano gli elfi, ma attaccano gli scinchi, che con un elegante Blitz! posizionano un giocatore in ricezione di palla, e altri a proteggere, con mille mila dodge come da tradizione, tutto va bene anche sui gfi, uno sbagliato rr tutt'apposto, palla arriva presa al volo, in mano allo scinco a distanza di meta.

Partono gli elfi, pronti a recupeare, scrimmage, un po' di violenza, uno scinchino in KO, attenzione DOPPIO TESCHIO reroll teschio/spinta, ma bisogna ancora blitzare lo scinco con la palla, ora sarà dura senza reroll, per fortuna gli agili elfi neoborbonici blitzano a tre dadi, palla a terra, raccolta da un catcher, a cinque caselle dalla propria endzone. Una linea già verso la meta e un blitzer a impegnare la metà campo.

Krok il crocco (spoiler, bone-head è SEMPRE entrato bene, sovente ha blitzato) blitza il blitzer, lo sdraia, prosegue, gfi, si appoggia all'elfo con la palla. Altri scinchi si appoggiano alla palla e agli elfi avanzati, tre calpestano biecamente il blitzer a terra, OPS! morto, Kiave invoca apo, OPS! -ma (Liam e Solar ringraziano, applausi).

Un paio di turni di scambi di convenevoli, ma già gli elfi hanno consumato un reroll, quando per sfuggire all'ennesima codata di Krok blitzano uno scinco appoggiato, e poi fuga, 1RR1! elfo a terra, palla a terra, gli scinchi hanno gioco facile nel posizionarsi, poi l'eroe recupera la palla e segna.

Lo stadio in delirio! Gli scinchi con bottedihulo pazzesche hanno breakkato gli elfi e si sono già portati in vantaggio!

E comincia così il vero carnaio, con gli elfi che insistono per andare a segnare almeno l'1-1, ma tra i blitz di Krok, infallibili (e in ko l'altro blitzer elfo) e i millemila dodge di scinchi, e soprattutto vogliamo parlarne signori QUESTI ELFI NON BUCANO, in tutta la partita 42 blocchi degli elfi portano a 22 tiri armatura e solo 6 bucano. Che vergogna! Gli scinchi, veri professionisti del sangue e della violenza, con soli 30 blocchi infilano 27 armature di cui 11 bucate! Questo è professionismo!

Dopo la parentesi statistica, il risultato è gramo, gli elfi avanzano, gli scinchi blitzano, gli elfi recuperano palla, gli scinchi riblitzano, e alla fine gli elfi stanno corti di un reroll perché all'ottavo per spostare lo scinco lo bloccano a tre dadi MA NON BASTA, giù l'elfo insieme allo scinco, meta evitata, falli gratuiti degli scinchi e ancora ultraviolenza.

Intermezzo citazionista: "qual è il momento di vero godimento?" "quando di tre elfi in ko ne rientrano zero, parola di Krok (ciao Pasifae, vedo che continui a fare la vacca in calore, hai beccato un fallo uno, e solo perché era MORTO IL BLITZER).

Grazie Krok, vediamo la situazione in campo.

7 scinchi e un crocco attaccano 7 elfi, c'è da ridere se non che c'è da piangere, touchback e la PALLA IN MANO A KROK attenzione signori spettatori, abbiamo del BLOODBOWL CHAMPAGNE, si tenta la meta di big guy! Perché anche questi bestioni hanno un cuore, e una mamma che li guarda in Cabal Vision.

Nel frattempo, coreografie di scinchetti intorno a crocco solitario e immobile.
Coreografie di scinchetti e crocco che blitzano una linea e la FALLANO AL +7, che schifo, pensavo di averle viste tutte, ma il fallo non lo vede nessuno, non Pasifae l'arbitro, ma nemmeno la linea, fallare al +7 e lasciare lo stun.

Gli elfi in agonia provano a blitzare, provano a buttare fuori qualche scinco, provano a fallire i blocchi DOPPIO TESCHIO reroll teschio spinta, una formula che piace sempre. Oggi Nuffle sembra proprio averli presi in antipatia. Come non capirlo, del resto, questi sborioni ag4 che arrivano coi loro elmi lucenti, che goduria quando ahi ahi ahi, 1RR1! di nuovo, ma è scientifico, ma come si fa a giocare così?

Vediamo invece la MUGELLANA DI CROCCO, pensavo di averle viste tutte ma assistere alla fuga solitaria di Krok con gli scinchi a placcare gli elfi, il mondo alla rovescia. Dove andremo a finire signora Babette. Le brioche sono di là.
Attenzione TEMPESTA DI BLOCCHI A UN DADO, degli scinchi sugli elfi ovviamente, ah, bene 2 flash e tre spinte, son cose che fanno invidia ai norse. Bravi, bravi questi scinchi.

Peccato che alla fine si vuol sboroneggiare, nevvero? Peccato, scinchetti, peccato perché lasciando scoperto il crocco, impegnato a stallare, ecco FERDINANDO PIO I DUCA DI CALABRIA, SI RIALZA, CORRE, ATTACCA KROK A DUE SOTTO E LO SDRAIA! Grandissimo sprezzo del pericolo e amor di patria, e si evita l'onta ignominiosa del 2-0 su meta di crocco!

Peccato per tutti quei cuoricioni grandi che volevano vedere 3spp 3 cazzarola sul crocco, e invece niente, ancora una volta il match si chiude su un mesto 1-0 (1-2), MVP per il MNB sul blitzer, giustamente è stato bravo a non farsi fallare come quell'altro, e sullo scinco che ha segnato la meta di Blitz!

Vado a sciacquarmi la bocca, mi son sgolato, era parecchio che non vedevo UNA VITTORIA STUNTY LIZARD SU UN TEAM DI ELFI BOIA SOLO NOIA!

Anche se naturalmente è stata una vittoria di Nuffle, bieco avversario di tutte le ag4 e grande dio protettore di noi scazzoni sdadaioli.
Player Performances
 
 
comp
cas
def
int
td
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
-
-
-
-
1
4
4
-
-
3
-
#2
-
-
-
-
-
-
-
1
-
-
1
-
#3
-
-
-
-
-
-
-
17
-
-3
3
-
#4
-
-
-
-
-
-
-
8
-
9
1
-
#7
1
-
-
-
-
-
1
7
-
2
1
-
#9
-
-
-
-
-
-
-
16
-
-
1
1
#11
-
1
-
-
-
-
2
17
-
-
11
-
#12
-
1
-
-
-
-
2
17
-
-
8
-
#13
-
-
-
-
-
-
-
17
-
-
6
-
#17
-
-
-
-
-
-
-
12
-
-
2
-
 
TOTALS
1
2
-
-
-
1
9
127
-
8
38
1

#2 Alfonso I conte di Caserta – Smashed Hip (-MA)
Il Movimento Neoborbonico si indigna per l'ennesimo furto che il proprio popolo ha subito nel match appena concluso. La storia ci ha insegnato che la Nostra gente non dimenticherà questo scempio e lotterà per avere giustizia.

A seguito della notizia diffusa dagli organi di stampa, che riporta di informazioni trapelate nell’ambito della strategia meramente denigratoria intrapresa a Nostro danno, il Movimento Neoborbonico ha provveduto a diffidare espressamente il coach Franzvonwittelsbach dal perpetrare tale condotta lesiva della Nostra Real immagine e della Nostra reputazione a livello nazionale e internazionale, dando al contempo incarico a un legale per la tutela dei Nostri interessi.

RITROVA L'ORGOGLIO DI ESSERE DUOSICILIANO. DIVENTA NEOBORBONICO.
 
Click on the charts to toggle relative statistics.
Stat generation code provided by Candlejack