33 coaches online • Server time: 10:18
Forum Chat
Log in
Recent Forum Topics goto Post Gnomes are trashgoto Post Jump up on a tree?goto Post Gnome Roster - how a...
SearchSearch 
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic
ZioCrock



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Jul 07, 2003 - 09:13 Reply with quote Back to top

WE LUPOS occhio che con il pelo ti faccio perdere anche il vizio!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
...oh gia dato disposizioni a Vinny di passare a trovarti a Fermo!!!! Twisted Evil Twisted Evil OCCHIO!! Wink Wink Wink
superpippo



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Jul 07, 2003 - 10:08 Reply with quote Back to top

tranqui zio ............ ululava perché gli stavo strizzanzo i cosiddetti..............
he he he ... o meglio hu hu hu...... Cool
umbro



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Jul 08, 2003 - 15:56 Reply with quote Back to top

e anche la matura è andata......
allora a chi devo fare il trattamentino di versare l'azoto liquido nei pantaloni e sfaccettargli le chiappe con un martello (simpsons rulez!) ai suoi giocatori???
Cominciamo da chiocchiò!!!!!
Muahahahahahahahahahahahahaahahahahah!!!!!
Ciao
Umberto
yarrik



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Jul 08, 2003 - 16:37 Reply with quote Back to top

Caro Umberto.
La pacchia è finita.
Le schiappette sono passate.
Ora ti aspetta la vera sfida.
Il mio Barbalbero è qui che aspetta di piantarti in mezzo al campo. Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Per te non c'è speranza. Io non vincerò ma neppure tu.

Con affetto.

Very Happy Yarrik Very Happy
yarrik



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Jul 08, 2003 - 16:39 Reply with quote Back to top

Rettifica.

Caro UMBRO.

Tutto il resto va bene solo immaginate molto ma molto ma molto sangue (devo smetterla di giocare con il caos)

Yarrik
umbro



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Jul 08, 2003 - 17:45 Reply with quote Back to top

ciao yarrik mi dispiace proprio che non potrò + sfidarti in questo torneo ma stai sicuro che una sfida una volta ci scappa....
Cmq per chi picchia di + ti consiglierei di rinfrescarti la memoria su come è andata la nostra partita.... non ti ricordi? Quella in cui avevi dai 5 ai 6 giocatori in campo!!!!!!
Ciao
Umberto
umbro



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Jul 10, 2003 - 15:10 Reply with quote Back to top

Ciao a tutti,
dopo aver fatto la mia sesta partita volevo informarvi che prima di fine agosto-settembre (a meno che lucifugo giochi 2 partite contro i rispettivi avversari e con me prima di sabato) sarò impossibilitato a continuare a giocare al torneo essendo lontano da casa.
Ciao a tutti e buone vacanze.
Ciao
Umberto
SMIDOLS



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Aug 15, 2003 - 12:43 Reply with quote Back to top

Ma dove siete finiti tutti?
Possibile che avete tanto di meglio da fare che giocare a Blood Bowl?
Manco un oretta ogni tanto?
Donne? Mare? Che altro?
E secondo voi poi questo sarebbe meglio che giocare a BB?
Che gioventu' rammollita. Wink
Adesso comunque e' nonno smid che vi saluta perche' parte per le sue strameritatissime ferie durante le quali lascera' a casa cellulare, PC e spero anche i guai della "sporca vita di tutti i giorni" e vi da appuntamento per il 7 di settembre.
Ciao, Francesco

P.S.
Cominciate a tremare fin da ora perche' le mie "Rane" durante l'estate, a differenza delle vostre squadrette debosciate, non hanno cazzeggiato e quindi si presenteranno agguerritissime per la corsa ai play-off. Smile
umbro



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Aug 16, 2003 - 01:13 Reply with quote Back to top

Ciao a tutti,
per rispondere alla tua domanda smid io adesso mi trovo in un paesino sperso nel deserto peruviano di nome chao dove sono venuto a fare volontariato e posso collegarmi solo quel quarto d'ora in un internet point quando una volta a settimana (+o-) vado in ciatta'.
Ciao e buonferragosto (per voi e' gia' passato ma da me sono ancora le 6 di sera.
ciao
Umbro
deiv



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Aug 17, 2003 - 17:34 Reply with quote Back to top

Ciao Smid! Ci rivediamo dal 25 in poi. Proprio adesso sono ad Amsterdam! e non a fare quello che stai pensando.... Wink

Deiv.
numenoreans



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Aug 19, 2003 - 18:10 Reply with quote Back to top

Bhè vedo che tutti sono in vacanza da qualche parte tranne me che continuo ad essere al parco per il servizio civile Sad
Cmq ho avuto un periodo un pò incasinato ma a settembre si riparte a pieno ritmo!
Ciao a tutti e ...non fatevi troppe donne se no poi nn rendete nel BB!
P.S. Smid sopratutto tu Wink!

Numenor
deiv



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Aug 25, 2003 - 12:26 Reply with quote Back to top

E rieccomi qua un grosso ciao a tutti!
Ci si ribecca in chat in questi gg... bye!

Deiv.
micromani



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Aug 27, 2003 - 13:26 Reply with quote Back to top

Tutti rientrati ? Io purtroppo già da una decina di giorni ma in rete non si vede nessuno... Soprattutto da Avellino, sembra che proprio si sia scordato di noi... Come facciamo per l'assenza di lucifugo? Può non presentarsi per mesi e mesi, bloccandoci il torneo, e tornare (speriamo) indenne?
Io, l'avrete già capito, mi sono proprio rotto i c......i, prima ho aspettato due mesi per giocare la 5a e adesso sono passati altri due mesi e non ho notizie della 6a!!!
Mi scoccia molto doverlo proporre ma forse sarebbe meglio studiare un regolamento che preveda che fare ne caso che... ed applicarlo.
Che ne dite di fondare uno Spaghetti, Pizza e Mandolino (maari a 24 squadre, visto che ora è di moda!!).
VOGLIO GIOCARE.........
deiv



Joined: Aug 02, 2003

Post   Posted: Aug 28, 2003 - 10:38 Reply with quote Back to top

Ci vorrebbe proprio una presa di posizione da parte del nostro Signore di Lega... per farla finire in qualche modo...

Nel frattempo... ho ricevuto una simpatica mail dal Talpa che preannunciava la modcon... chi di voi ci sarà?

www.modcon.it

www.modcon.it/bloodbowl
micromani



Joined: Aug 02, 2003

Post 23 Posted: Aug 29, 2003 - 11:40 Reply with quote Back to top

Dei due link di cui sopra a me non ne funziona uno!....
Gran brutto inizio anche qui Sad Sad Shocked [/list]
Display posts from previous:     
 Jump to:   
All times are GMT + 1 Hour
Post new topic   Reply to topic
View previous topic Log in to check your private messages View next topic