37 coaches online • Server time: 18:23
* * * Did you know? The highest combined winnings in a single match is 250000.
Log in
Recent Forum Topics goto Post Blood Bowl 2024 Edit...goto Post DIBBL Awardsgoto Post SWL Season CI
Match Result · League division
Match recorded on 2006-03-25 10:11:40
TV 1000k High Elf
0
Winnings 60k
Spectators
No change Dedicated Fans
Casualties 0/0/0
 
 
Skaven TV 1000k
4
70k Winnings
Spectators
Fanfactor +1
1/0/0 Casualties
Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
-
-
-
-
-
-
-
-
5
-
#2
-
-
-
-
-
-
-
-
-
4
-
#4
-
-
-
-
-
-
-
-
-
3
-
#5
-
-
-
-
1
5
-
-
-
2
-
#6
-
-
-
-
-
-
-
-
-
4
-
#7
-
-
-
-
-
-
-
-
-
3
-
#9
-
-
-
-
-
-
-
-
-
7
-
#10
-
-
-
-
-
-
-
-
15
2
-
#12
-
-
-
-
-
-
-
-
-
2
-
#16
-
-
-
-
-
-
-
-
2
2
-
TOTALS
-
-
-
-
1
5
-
-
17
34
-
Oggi non è un buon giorno per lanciare
Il ritorno in campo dei Luci a San Siro sembrava un copione già scritto al primo lancio di dadi. Blocco a due dadi... due teschi.
Dire che la partita era segnata è un eufemismo.
Beccalossi, lanciatore dei LaSS non era proprio in giornata, lasciava cadere la palla al primo tentativo di raccolta e si rendeva complice di un fumball a un metro dalla propria linea di meta che decretava lo 0-2 alla fien del primo tempo. L'allenatore de Li Sorci Verdi, ammetteva che il doppio vantaggio era forse figlio della fortuna, ma i suoi topi si muovevano bene e molto velocemente su tutto il campo.
Le speranze di ribaltare il risultato nel secondo tempo per le Verdi Arpe venivano minate prima ancora del fischio iniziale. Uno dei giocatori restava in panchina in preda a un gran mal di testa e una pietra lanciata dagli spalti colpiva il lanciatore Elfo.
Pare che il lancio provenisse dal settore dei tifosi Skaven, ma c'è il forte sospetto che i palati fini dei fan degli elfi volessero dare una scossa all'ambiente.
A dimostrazione che non era una gran giornata per i lanciatori ci si è messo anche Er Fanfara, lanciatore Skaven, che lasciava cadere a sua volta la palla alla prima occasione. Per poi sbagliare un Hand Off sucessivamente.
Per i LaSS le cose continuavano come nel rpimo tempo: primo blocco, due dadi, un teschio e un teschio con flash....
Al terzo TD degli Skaven, arrivato dopo un'azione prolungata e blochi a dir poco chirurgici da parte dei topi amanti della Warp Stone, la partita non aveva più storia. Questa volta erano tre gli elfi che non rientravano in campo, due nel box del KO più Burdisso, infortunatosi mentre cercav un blocco singolo, inutile dire qual è stato il risultato: un grasso e grosso teschio. La cosa strana è che quando erano gli Skaven a tentare i blocchi singoli era tutto un luccicare di flash e punti esclamativi, forse erano quelli dei fotografi.
In ogni, caso proprio mentre l'arbitro stava per fischiare la ripresa del gioco un'altra pietra, e questa volta è sicuro che provenisse dal settore dei tifosi elfici colpisce un Bergomi e lo manda anzitempo sotto la doccia, o a prendersi un the caldo, fate voi.
In 7 contro 11, per i poveri elfi non c'è più niente da fare, subiscono il 4 TD e tornano a casa a leccarsi le ferite.
Gli Skaven, per quanto possano sembrare di flebile armatura non subiscono neppure una casuality e finiscono la partita con un Reroll che avanza....
Un fatto davvero degno di nota è il numero zero che appare nella casella dei lanci completati, una cosa decisaemente strana per due squadre che fanno dei lanci uno dei loro punti di forza.
I Luci a San Siro non prendono altri Punti Esperienza se non quello del miglior giocatore della partita, che va a Burdisso, cioè l'unico giocatore che salterà la prossima partita.
La stagione per l'Inter... cioè, per i Luci a San Siro sembra una storia già vista in questi utlimi anni....
Player Performances
 
 
td
comp
cas
int
mvp
spp
turns
pass
rush
block
foul
#1
-
-
-
-
-
-
-
-
-
10
-
#2
-
-
-
-
-
-
-
-
-
4
-
#3
1
-
-
-
-
3
-
-
17
3
-
#5
1
-
-
-
-
3
-
-
15
1
-
#6
2
-
-
-
-
6
-
-
22
-
-
#9
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1
-
#10
-
-
1
-
-
2
-
-
-
2
-
#11
-
-
-
-
-
-
-
-
-
4
-
#12
-
-
-
-
-
-
-
-
-
5
-
#13
-
-
-
-
-
-
-
-
1
3
-
#16
-
-
-
-
1
5
-
-
-
10
-
TOTALS
4
-
1
-
1
19
-
-
55
43
-
Devo ammettere che la Dea Bendata ha dato una mano.
Entrambe le squadre hanno avuto la loro dose di sfortuna, solo che Li Sorci Verdi, nel primo tempo, hanno avuto culo proprio quando contava.
Indecente, da questo punto di vista, il secondo td, all'VIII turno del primo tempo, con la palla, mancata da Er Monnezza che rotola in modo fortuito su Er Trucido, che casualmente si trovava in area di meta, raccoglieva e segnava il 2-0.
Nel secondo tempo, con la panchina elfica ingombra di giocatori doloranti e i topastri a organico pieno e campo aperto, la gara era troppo impari perché gli Interis... scusate... perché Luci a San Siro potessero fare granché.
Pare che Moratthariel voglia comprare un nuovo Brasiliano: che si tratti di un transone, stavolta? Almeno è già abituato a prenderlo nel culo! :-)
 
Click on the charts to toggle relative statistics.
Stat generation code provided by Candlejack